Grande Fratello 15: Lucia Orlando e Filippo Contri “No, per ora non conviviamo, ma a settembre…” VIDEO

0

Lucia Orlando e Filippo Contri sono stati la coppia più chiacchierata e seguita del GF15. Il loro amore, sbocciato tra le mura della Casa, sta continuando a far parlare i giornali, ma per il momento non convivono “A settembre però ci saranno grandi novità.”

GRANDE FRATELLOLucia Orlando e Filippo Contri sono una delle coppie più seguite del GF15 e chiacchierate, visto che tra presunti tradimenti, progetti per il futuro e accuse di aver sfruttato la strategia della coppia per diventare famosi, i loro ex coinquilini ne hanno dette di tutti i colori in queste settimane.

Cosa ne pensano però i diretti interessati? Intervistati sabato 24 giugno 2018 da Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Lucia Orlando e Filippo Contri hanno confermato di essere molto presi l’uno dall’altra e che, quando possono, cercano di stare sempre insieme:

“Anche perché lei vive da una parte di Roma, mentre io dall’altra.”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 15, Angelo Sanzio “Filippo ha tradito Lucia? Ecco cos’è successo veramente con Patrizia Bonetti” (GF15 VIDEO GOSSIP)

Lucia ha inoltre aggiunto che, diversamente da quanto detto da altri ex concorrenti del GF15, lei e Filippo non convivono:

“Stiamo insieme spessissimo e dormiamo dove dormiamo”

I due si incontrano soprattutto a casa di Filippo Contri, che vive con la mamma, ma:

“…diciamo che è una casa grande e che mia mamma c’è poco o mai, quindi lei dorme da me.”

Grande Fratello 15: Lucia Orlando e Filippo Contri andranno a convivere insieme? La verità

Lucia Orlando e Filippo Contri non convivono insieme, ma a settembre potrebbe esserci una novità per i fan della coppia del GF15:

“Quando vado a dormire la sera, devo dormire con la mia compagna. Adesso però vediamo, ci godiamo l’estate, poi a settembre la incastro io.

A settembre avrò una casa mia, nuova, e poi vediamo.”

Filippo ha anche confessato che il tatuaggio con la scritta Lucia, che nelle scorse settimane ha scatenato non poche polemiche, non è legato tanto al loro rapporto, quanto all’esperienza fatta con Lucia nella Casa di Cinecittà.

Grande Fratello 15: “Simone Coccia? Un falso, mentre con Patrizia Bonetti…”

La coppia, dopo aver parlato della sua storia d’amore e dell’esperienza nel reality, ha anche rivelato qual è stato il concorrente più falso di questa edizione:

“Simone Coccia.”

E sul presunto tradimento con Patrizia Bonetti, Filippo Contri non ha lasciato spazio ad alcun dubbio:

“Sì, so che ci è rimasta male quando ho detto che lei vive solo per farsi vedere dalle telecamere, ma con lei non c’è stato nulla. Patrizia la conoscevo già da prima, perché ha avuto una storia con uno dei miei amici. Se dovessi incontrarla ora, le dire andiamo a berci un caffè o a fumare una sigaretta, magari senza braccia intorno al collo.”

 

 

Articolo precedenteGrande Fratello 15: Angelo Sanzio “Filippo ha tradito Lucia? Ecco cosa è successo con Patrizia Bonetti” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto si sposta eccezionalmente su Retequattro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here