Gal Gadot massacra Tom Cruise e Johnny Depp con la sua Wonder Woman!

0

gal gadot wonder woman

Seconda settimana di programmazione per il film Wonder Woman e prime soddisfazioni per Gal Gadot: la bellissima modella e attrice israeliana, già apparsa in Fast and Furious, massacra il rifacimento de “La Mummia” con Tom Cruise e mette al tappeto anche il nuovo capitolo di “Pirati dei Caraibi” con Johnny Depp!

CINEMA-Seconda settimana di programmazione per Wonder Woman, ma la bellissima modella e attrice israeliana Gal Gadot, già apparsa nella serie Fast and Furious, può ritenersi già soddisfatta.

La sua eroina ha letteralmente massacrato il rifacimento de La Mummia con Tom Cruise, che già con l’uscita del trailer aveva suscitato più di una perplessità (il film è il remake della celebre pellicola con Brendan Fraser, uscita nel 1999), e messo al tappeto anche il nuovo capitolo dei Pirati dei Caraibi con Johnny Depp.

Gal Gadot, i numeri di Wonder Woman negli Usa e in Italia

Con 57,2 milioni di dollari, Wonder Woman ha conquistato la vetta negli Stati Uniti, seguito a ruota da La Mummia con i suoi 32,2 milioni di dollari. Insomma, un bel pugno in faccia e un bel flop per quello che, al contrario della Mummia del 1999, rimarrà l’unico capitolo.

E in Italia? Anche se una buona parte del film è stata girata a Matera, Wonder Woman si è dovuta accontentare del terzo posto. I Pirati dei Caraibi guidano invece la classifica (il film è arrivato in poco tempo a 10 milioni di euro), mentre La Mummia è riuscita a conquistare la seconda posizione e 1,5 milioni di euro.

Si tratta comunque di un risultato di tutto rispetto per la modella e attrice israeliana, nata il 30 aprile 1985 (Toro) e che, già nel 2016, era apparsa nel film Batman VS Superman: Dawn of Justice.

Can’t thank you all enough for making #WonderWoman #1 ??? #InTheaters #Thankful

A post shared by Gal Gadot (@gal_gadot) on

Articolo precedenteAmici 2017: dopo Andreas, anche Sebastian entrerà nel cast dei professionisti? Ecco la risposta del ballerino
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 13 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here