Barcellona – Milan: 2-2: Video Direttastadio Crudeli 13/09/2011

0
Barcellona Milan Video Crudeli Direttastadio

Se di effettivo ‘miracolo’ si tratti, non è dato sapere, certo è che al Camp Nou il Milan di Massimiliano Allegri è riuscito ad ottenere un pareggio tanto pesante quanto prestigioso (guarda tutti i gol di Barcellona Milan: 2-2). Rossoneri subito in vantaggio, grazie ad uno spunto di Pato, velocissimo nel bruciare la difesa immobile dei blaugrana ed umiliare Victor Valdes facendogli passare la sfera sotto le gambe. Letteralmente scatenato Tiziano Crudeli, che abbandona la sua postazione per inginocchiarsi al centro della studio.

Il pari arriva da una giocata personale di Messi, che brucia mezza difesa rossonera e consegna a Pedro il più semplice degli assist. Nel secondo tempo il Barcellona domina il match, con i rossoneri per lunghi tratti spettatori non paganti sul rettangolo di gioco. Un tifoso milanista da casa esprime tutta la sua frustrazione dichiarando di vergognarsi per la figura della sua squadra. Crudeli è sportivo e lucido nell’ammettere la superiorità dei catalani.

Barcellona Milan Video Crudeli Direttastadio

La rete su punizione di David Villa è una logica conseguenza della supremazia della formazione di Guardiola. Il calcio però è strano e forse il suo fascino è proprio questo. E’ quello che forse avranno pensato tanti tifosi rossoneri al gol di Thiago Silva ad un passo dal fischio finale, che regala al Milan un pareggio insperato a quel punto. Letteralmente impazzito di gioia il grande Tiziano Crudeli, che corre per lo studio in estasi, abbracciando cameraman, conduttrice e valletta.

Articolo precedenteBarcellona – Milan: 2-2 Video Gol Champions League 13/09/2011
Articolo successivoVideo Champions League: tutti i gol del 13 settembre 2011

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here