La situazione attuale delle coppie dopo la fine di Temptation Island. Chi sta ancora insieme?

0

coppie temptationMartedì scorso è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island e la domanda più ricorrente in questi giorni, tanto per cambiare è sempre la stessa: quali coppie si sono lasciate e quali sono rimaste insieme?

Nonostante i divieti della produzione, i partecipanti hanno firmato un contratto dove si impegnano a non rivelare come sono andate a finire le rispettive relazioni, molti indizi sono ugualmente trapelati in rete. D’altronde, nell’era più social che il globo terracqueo ricordi, mantenere un segreto può rivelarsi un impresa titanica.

In questi ultimi giorni abbiamo raccolto tante prove che ci aiutano a delineare un quadro abbastanza verosimile dello stato dell’arte delle coppie dopo Temptation Island. Alleghiamo anche qualche nostro personalissimo commento, così, giusto per attirarci qualche altra antipatia.

Partiamo da Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. Si è detto che lui ha tirato sin troppo la corda con la single Chiara, a nostro avviso la corda l’ha bella che spezzata da un pezzo, ma non secondo la dolce ex corteggiatrice siciliana. Nonostante tutto, Alessia lo ha perdonato e i due sono usciti insieme da Temptation Island. Nelle ore scorse sono comparsi in rete messaggi criptici da parte di Amedeo, se ve la dobbiamo dire tutta, all’orizzonte potrebbero profilarsi minacciose nubi per lui e la sua bella compagna. Insomma, il rapporto solidissimo non ci sembra ed è un peccato perché Alessia si è comportata in maniera impeccabile nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Per quanto riguarda Dario e Claudia, loro non si sono messi in grande evidenza sin qui (ma le cose presto cambieranno), i due, comunque, hanno retto senza particolari affanni all’urto del reality di Maria De Filippi e ad oggi stanno ancora insieme.

Discorso diverso, molto diverso, va fatto per Mauro Donà ed Isabella Falasconi. Lui è stato pessimo, imperdonabile è l’aggettivo che rende meglio l’idea. Usciranno da separati, e davvero non poteva essere altrimenti. Qualcuno giura di averli avvistati insieme, forse per una cena chiarificatrice, ma visti i messaggi sibillini e carichi di complicità tra lui e la single Marta, l’epilogo della storia con Isabella è, o almeno dovrebbe, essere scontato. Il destino non volesse mai che Mauro, una volta scaricato dalla ragazzina neo laureata, tornasse da Isabella e lei lo riprendesse. Lo scenario è inquietante ma non ce la sentiamo di escluderlo a priori. Lei è sempre stata sincera e di Mauro era davvero molto innamorata.

Chiudiamo con Emanuele ed Alessandra. I due usciranno separatamente da Temptation Island, la resa dei conti della coppia sarà la ciliegina sulla torta della quinta puntata in onda martedì prossimo. Eppure, sempre stando agli indizi che abbiamo raccolto in rete, sembra proprio che alla fine Alessandra abbia deciso di perdonare la scappatella del suo lui con la single Fabiola.

Riassumendo: Amedeo e Alessia, Dario e Claudia e Alessandra ed Emanuele stanno ancora insieme (per quanto non si sa), Isabella e Mauro si sono lasciati. Concludiamo con una considerazione sull’universo maschile, che esce con le ossa rotte e la reputazione ai minimi storici dopo la seconda edizione di Temptation Island. E questa non è una bella notizia per tutte le signorine all’ascolto.

Articolo precedenteGiorgio Nehme la sua verità in un video rimosso e la risposta stizzita di Aurora Betti
Articolo successivoAurora Betti nel videoclip “Ti capita mai” prima di Temptation Island

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here