Aurora Betti nel videoclip “Ti capita mai” prima di Temptation Island

0
Aurora Betti Ti capita mai

Aurora Betti Ti capita maiAurora Betti ha vinto per distacco la palma del concorrente più discusso e criticato della seconda edizione di Temptation Island. La ragazza, arrivata nel reality in compagnia del suo fidanzato Gianmarco Valenza, ha lasciato tutti di stucco con la sua condotta sopra le righe. Aurora ha cominciato subito a flirtare con il tentatore Giorgio Nehme ed insieme a lui, dopo un mare di polemiche, ha deciso di lasciare il programma. I due si sono quasi subito lasciati; è stato il ballerino a troncare sul nascere il loro rapporto, forse spaventato dalla pessima reputazione della sua nuova fiamma.

E a proposito di fiamme, il videoclip con protagonista Aurora Betti si conclude proprio con una foto della ragazza mandata in fiamme con un accendino dal malcapitato di turno. Scusate, l’aggancio era troppo comodo per non sfruttarlo, ora però vi spiego meglio.

Prima di sbarcare a Temptation Island, verso la fine di maggio, Aurora Betti ha partecipato alla realizzazione dei un video musicale per la canzone: “Ti capita mai” di Wladimiro D’Arco. Aurora nella clip interpreta il ruolo di un’avvenente barista dal carattere un po’ scorbutico. Per lei non sarà stato difficile adattarsi a questo ruolo, visto che anche nella realtà non si può certo dire che brilli per simpatia ed affabilità.

La canzone, comunque, è carina ed il ritornello piacevole. Si tratta di un brano pop rock, on sono un critico musicale, lo stile mi ricorda un po’ Alex Britti prima maniera, ma potrei sbagliarmi. Ascoltatelo e fatevi un idea.

 

Articolo precedenteLa situazione attuale delle coppie dopo la fine di Temptation Island. Chi sta ancora insieme?
Articolo successivoTemptation Island 2015: Amedeo e il colpo di scena telefonato nell’ultima puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here