Il Trofeo Tim 2015 in onda stasera: la sesta puntata de Il Principe 2 slitta a domani

0
Trofeo Tim 2015
Trofeo TIM 2015, triangolare Inter-Sassuolo-Milan

Trofeo Tim 2015

Questa sera, mercoledì 12 agosto 2015, su Canale 5 avremmo dovuto assistere alla sesta puntata de Il Principe 2 – Un amore impossibile. L’episodio, che vedrà al centro Fatima e il suo disperato tentativo di mandare all’aria un attentato, slitta a domani perchè stasera a calamitare l’attenzione del pubblico televisivo sarà l’edizione 2015 del Trofeo Tim, appuntamento immancabile che fa da preludio alla prima di campionato.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si affronteranno (esattamente come lo scorso anno) i padroni di casa del Sassuolo, l’Inter e il Milan. La diretta su Canale 5 prenderà il via alle 20.45, dopo un’edizione ridotta di Paperissima Sprint. La telecronaca delle partite – da 45 minuti ciascuna – sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Benedetta Radaelli e Carlo Landoni raccoglieranno i commenti a caldo dei protagonisti tra un incontro e l’altro e nel post partita.

Per quanto riguarda la fiction Il Principe – Un amore impossibile, anche la seconda stagione ha deluso le aspettative dei vertici di Canale 5. Il buon riscontro di pubblico della scorso anno, quando la serie TV spagnola venne spostata in seconda serata proprio a causa dei deludenti ascolti, aveva illuso gli autori, invece anche quest’anno i dati auditel bocciano senza appello Il Principe – Un amore impossibile, la cui messa in onda, tuttavia, non dovrebbe essere in pericolo.

Articolo precedenteAurora Ramazzotti ad X Factor 9 via Instagram: il ‘fattore social’ conta eccome
Articolo successivoMaurizio Costanzo: “vi svelo come sarà la mia Domenica In”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here