Maurizio Costanzo: “vi svelo come sarà la mia Domenica In”

0
Maurizio Costanzo Domenica In
Foto/IPP/Gioia Botteghi Roma 28/09/2010 Maurizio Costanzo torna con la trasmissione Bontà Loro, Rai
Maurizio Costanzo Domenica In
Foto/IPP/Gioia Botteghi Roma 28/09/2010 Maurizio Costanzo torna con la trasmissione Bontà Loro, Rai

In una recente intervista rilasciata a Vero, Maurizio Costanzo ha svelato che sarà al timone della nuova edizione di Domenica In. E così, dopo anni passati a duellare contro la RAI con Buona Domenica, il celebre conduttore si prepara ad un salto della barricata che potrebbe stupire, ma solo in apparenza. E già perchè Maurizio Costanzo ha accettato la proposta del suo amico Giancarlo Leone, direttore di RAI Uno, ma solo a determinate condizioni.

In primo luogo il conduttore non apparirà in pubblico. Il suo sarà un contributo offerto rigorosamente dietro le quinte. Questo, per una forma più che legittima di rispetto nei confronti di Mediaset, ha precisato lo stesso conduttore, che non ha escluso l’ipotesi di tornare in onda con il suo “Maurizio Costanzo Show”.

Domenica In rappresenta una sfida stimolante per Maurizio Costanzo, che al settimanale Vero ha anticipato alcune delle novità della prossima stagione. Il suo sarà un programma di intrattenimento, ma per un pubblico adulto. Ritroveremo Paola Perego alla conduzione; la cronaca, invece, sarà affidata a Salvo Sottile e lo sport a Giampiero Galeazzi.

Articolo precedenteIl Trofeo Tim 2015 in onda stasera: la sesta puntata de Il Principe 2 slitta a domani
Articolo successivoAurora Ramazzotti ad X Factor 9: Eros e SKY la difendono: “regolare provino”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here