Italia’s Got Talent 2016: Vanessa Incontrada non ci sarà, confermati i quattro giudici

0

Giudici Italia's Got TalentLa seconda edizione di Italia’s Got Talent firmata Sky, non vedrà più alla conduzione Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola, impegnata nella realizzazione di una fiction RAI, ha deciso di lasciare il talent show. Confermatissimi, invece, i quattro giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano. Tutti quanti saranno chiamati a dare qualcosa di più per riscattare la passata stagione, non esattamente all’altezza delle aspettative.

A confermarlo sono stati i diretti interessati. La prima ad uscire allo scoperto è stata la comica torinese, intervistata dalla stampa in occasione della promozione dell’atteso film spin-off Minions in uscita il 27 agosto, ha dichiarato:

Lo rifaccio, perché è una cosa nuova che non c’entrava niente con quello realizzato finora. Ho chiesto subito che questi concorrenti fossero bravi, non volevo solo disperati da massacrare e prendere in giro. Ti scatta un atteggiamento più materno per cui li sostengo con un «sei stato bravo anche nella tua schifezza». È uscita fuori la parte di me più normale che ho nella vita, con i figli. Mi piace dare la possibilità a qualcuno di emergere.

Le ha fatto eco Nina Zilli, in tour col suo Frasi&Fumo. Ospite del Giffoni, la cantante ha confermato la sua presenza e quella dei collegi Bisio, Littizzetto e Matano:

Di Got Talent mi è piaciuto lo spiazzamento che ho avuto io, anche semplicemente dicendo di sì. Mi è piaciuto poi il programma, mi sono emozionata. Lì vivi tutte le emozioni dalla A alla Z.

Nel frattempo sono iniziati i casting. La squadra di Italia’s Got Talent è già al lavoro per scovare i gli aspiranti concorrenti più talentuosi in giro per l’Italia. Chi desidera mettersi alla prova può farlo registrandosi online nella sezione casting del sito ufficiale del talent show, oppure contattando telefonicamente il numero 02-45508888. I casting itineranti sono già partiti da Milano lo scorso 25 luglio e il 26 luglio.

loading...

LASCIA UN COMMENTO