Il Segreto: Fulgencio tortura Aurora e Conrado lo aggredisce, ma…

0

Il Segreto Fulgencio tortura AuroraNelle prossime puntate de Il Segreto, la condanna di Aurora a dieci anni di manicomio, avrà ripercussioni molto pesanti. Fulgencio la tortura e Conrado lo aggredisce, ma…

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, la condanna di Aurora a dieci anni di manicomio avrà pesanti ripercussioni, non solo sulla sua vita, ma anche su quella degli altri abitanti di Puente Viejo.

Fulgencio, diventato nel frattempo il nuovo direttore del manicomio (centra ancora una volta donna Francisca?), torturerà Aurora all’inverosimile che, disperata, chiederà l’aiuto di Conrado e di Candela, giunti per farle visita.

Il Segreto: Conrado aggredisce fisicamente Fulgencio!

Indignato dalle torture di Fulgencio, Conrado si arrabbierà al punto tale da aggredirlo fisicamente. Per questo motivo, lui e Candela verranno cacciati dal manicomio e con l’obbligo di non farvi mai più ritorno.

Rimasta sola, Aurora vede così svanire anche il suo unico contatto con il mondo esterno. Tuttavia, malgrado non si trovi nella più felice delle circostanze, spera che il dottor Montenegro non decida di fare il bello e il cattivo tempo sul serio, perché sa che per alcune pratiche mediche serve il consenso di un parente. Come finirà? Aurora potrà sperare nell’intervento di un familiare? Oppure dovrà patire le torture che le infliggerà Fulgencio?

 

LASCIA UN COMMENTO