Uomini e Donne Anticipazioni: Lucas bacia Karolina! Le reazioni di Giulia e Megghi

0

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Lucas bacia Karolina: ecco la reazione di Giulia e di Megghi, le altre due corteggiatrici!

UOMINI E DONNE 2016-L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata segnata ancora dalla rivalità tra Lucas e Andrea. Il nuovo tronista sta cercando di sedurre Giulia e Megghi, scatenando la rabbia di Lucas.

I toni sono sempre più accesi, mentre i tronisti non sono di certo buoni amici. Quanto alle corteggiatrici, Giulia e Megghi si stanno allontanando sempre di più da Lucas, ma invece di essere sconvolto, Lucas ne approfitta per conoscere meglio Karolina.

Uomini e Donne: il bacio infuocato con Karolina e le minacce di Giulia

Durante la scorsa settimana, il tronista ha fatto ben due esterne con la bionda, e in una di queste c’è stato un bacio lungo e molto appassionato! Vero sentimento oppure semplice strategia? Karolina sembra piacere veramente a Lucas, ma intanto Megghi, e soprattutto Giulia, si infuriano per il bacio con la ragazza e non lo accettano!

Giulia ha minacciato il tronista di fare molta attenzione, perché la corda potrebbe spezzarsi, mentre il pubblico, indignato, la incita a passare dalla parte di Andrea. Lei però, malgrado la rabbia, prova ancora un sentimento molto forte per il bel modello. Come finirà? Lukas sceglierà Karolina oppure ci sarà un altro colpo di scena con Giulia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi, venerdì 11 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto: Fulgencio tortura Aurora e Conrado lo aggredisce, ma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here