Velvet 3: streaming video prima puntata 16 marzo 2016

0

Dopo parecchie incertezze, finalmente è arrivata una data certa per Velvet 3: la prima puntata sarà trasmessa il 16 marzo 2016 su RaiUno. Tante le novità per la terza stagione, tra cui diverse new entry nel cast…

FICTION-Dopo tante notizie e smentite, finalmente è arrivata una data certa per Velvet 3: la prima puntata andrà in onda mercoledì 16 marzo 2016 su RaiUno alle 21.15, mentre lo streaming video sarà disponibile alla stessa ora su Rai Dirette TV.

Per la replica si dovrà pazientare fino a domani, poi sarà disponibile sul canale Rai Replay. Le anticipazioni di Velvet 3 ci annunciano tante novità, come l’entrata in scena di nuovi personaggi, che daranno il via a tante nuove e appassionanti storie d’amore!

Velvet 3: si riparte da Ana e da Alberto

Nella prima puntata di Velvet 3, Ana e Alberto torneranno alla galleria, scatenando il desiderio di vendetta della moglie di lui, Cristina. Nel frattempo, Matteo cercherà in tutti i modi di tenere nascosto a Clara che Barbara sta vivendo in casa sua.

Quanto ad Esteban, sfruttando appieno l’appoggio dell’ignara Blanca, continuerà a portare avanti i suoi loschi traffici all’interno dell’atelier di moda. In particolare, dimostrerà di integrarsi alla perfezione negli affari della Velvet, ma intanto cercherà di favorire i Magazzini Oxford.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 16 marzo 2016
Articolo successivoNon è stato mio figlio: streaming video seconda puntata 16 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here