Non è stato mio figlio: streaming video seconda puntata 16 marzo 2016

0


gabriel-garko-non-e-stato-mio-figlio-nonNella seconda e ultima puntata di Non è stato mio figlio, che andrà in onda stasera mercoledì 16 marzo 2016 su Canale 5, il mistero si infittisce di più. Qualcuno crederà all’innocenza di Andrea?

FICTION-Nella seconda e ultima puntata di Non è stato mio figlio, la nuova fiction con Gabriel Garko che vedremo stasera mercoledì 16 marzo 2016 su Canale 5, il mistero si infittisce di più.

Carlos, senza esporsi troppo e pianificando ogni mossa nell’ombra, andrà avanti con il suo piano per affondare i Geraldi. Nel frattempo, Anna è incredula: Saverio le ha confessato la verità, ma lei non vuole crederle, malgrado la sua preoccupazione cresca di minuto in minuto. È vero quello che ha saputo su Andrea e su Barbara?

Non è stato mio figlio: Anna decide di confrontarsi con Andrea

Nonostante non creda alle parole di Saverio, Anna decide di confrontarsi con Andrea. Intanto, farà vedere a Magda la foto che le è stata recapitata: Barbara era davvero incinta? Tra intrighi e nuovi misteri, la donna si recherà alla polizia e chiederà di riesumare il corpo, per sapere se la nipote era davvero incinta. Cosa nasconderà Andrea? Ha forse avuto una relazione con Barbara?

La seconda puntata di Non è stato mio figlio sarà trasmessa stasera alle 21.10 su Canale 5 (lo streaming video lo si potrà vedere cliccando qui), mentre per la replica si dovrà attendere fino a domani, dopodiché sarà visibile su Video Mediaset.

Articolo precedenteVelvet 3: streaming video prima puntata 16 marzo 2016
Articolo successivoUomini e Donne: Lucas e Giulia hanno preso in giro tutti. (e lasciano il Trono)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here