Uomini e Donne: Lucas e Giulia hanno preso in giro tutti. (e lasciano il Trono)

0
Uomini e Donne Lucas e Giulia

Uomini e Donne Lucas e Giulia

Colpo di scena a Uomini e Donne! Nonostante il bacio infuocato che si è scambiato con Karolina, Lucas abbandona il Trono Classico con Giulia!

UOMINI E DONNE 2016-Le news di Uomini e Donne si aprono con un colpo di scena: Lucas Peracchi ha deciso di abbandonare il Trono Classico con Giulia Carnevali, e questo nonostante si sia scambiato un bacio molto passionale con Karolina!

Anche Maria de Filippi aveva notato lo strano comportamento della corteggiatrice, e l’aveva pure ripresa più volte, ma oggi grazie ad una notizia trapelata da un utente è arrivata la conferma anche sul sito ufficiale di U&DLucas Giulia si sentono da circa 20 giorni ed entrambi sono innamorati da più di un mese!

Uomini e Donne: lui avrebbe voluto allungare il Trono per motivi di soldi

Lucas Peracchi ha confessato di aver voluto allungare un po’ il Trono per motivi di soldi, ma ovviamente la situazione era diventata molto difficile da gestire.

Nella registrazione di ieri, l’ex tronista non ha però fatto trapelare nulla, ma la rivelazione shock è arrivata nel post puntata: la stessa Giulia ha affermato che Lucas avrebbe spiegato la cosa alle altre due corteggiatrici. Molto probabilmente, di questa “presa in giro” di Lucas e di Giulia si parlerà nella prossima puntata, e soprattutto, vedremo anche le reazioni davanti a queste dichiarazioni, ma per il momento non possiamo che augurare il meglio alla neo coppia!

Articolo precedenteNon è stato mio figlio: streaming video seconda puntata 16 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 17 marzo 2016: Bosco e Amalia sempre più vicini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here