Amici 2016: il bacio gay di Daniele dei La Rua, verità oppure marketing?

0

Il secondo serale di Amici 2016, andato ieri in onda su Canale 5, ha visto un colpo di scena clamoroso dopo l’esibizione dei La Rua: Daniele ha baciato Alessandro, facendo coming out in diretta e davanti al pubblico! Ma il bacio gay è vero oppure fatto a scopo di marketing?

AMICI 2016-Durante il secondo serale di Amici 2016 c’è stato un colpo di scena clamoroso: dopo l’esibizione dei La Rua, Daniele, il cantante del gruppo, si è avvicinato ad Alessandro e i due si sono baciati sulla bocca per diversi secondi, ma abbastanza per scatenare su Twitter i complimenti dei fans del talent show di Maria de Filippi per aver deciso di dichiarare il loro amore in diretta.

Ma siamo sicuri che si è trattato di un vero coming out e che Daniele e Alessandro siano gay? Oppure il loro gesto si trattava di puro o semplice marketing per far parlare? Ecco la verità!

Amici 2016: bacio gay, sì, ma solo per coreografia!

Il bacio gay, sul quale Maria de Filippi ha deciso di non indagare a fondo, c’è stato, ma faceva tutto parte della coreografia: Daniele e Alessandro (il chitarrista dei La Rua è già impegnato con una ragazza!) hanno solo voluto esprimere al meglio il significato della loro canzone e hanno deciso di farlo con un gesto molto forte.

Insomma, per chi sperava in una storia d’amore tra i due ragazzi, delusione totale, ma una cosa è certa: si è trattato di un atto molto coraggioso, inaspettato e, senza ombra di dubbio, molto apprezzato sia dal pubblico da casa sia da quello che seguiva la puntata nello studio.

Articolo precedenteAmici 2016: anticipazioni seconda puntata: Modà e The Kolors ospiti, Patrizio eliminato
Articolo successivoIl Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 11, a sabato 16 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here