Il secondo serale di Amici 2016, andato ieri in onda su Canale 5, ha visto un colpo di scena clamoroso dopo l’esibizione dei La Rua: Daniele ha baciato Alessandro, facendo coming out in diretta e davanti al pubblico! Ma il bacio gay è vero oppure fatto a scopo di marketing?
AMICI 2016-Durante il secondo serale di Amici 2016 c’è stato un colpo di scena clamoroso: dopo l’esibizione dei La Rua, Daniele, il cantante del gruppo, si è avvicinato ad Alessandro e i due si sono baciati sulla bocca per diversi secondi, ma abbastanza per scatenare su Twitter i complimenti dei fans del talent show di Maria de Filippi per aver deciso di dichiarare il loro amore in diretta.
Ma siamo sicuri che si è trattato di un vero coming out e che Daniele e Alessandro siano gay? Oppure il loro gesto si trattava di puro o semplice marketing per far parlare? Ecco la verità!
Amici 2016: bacio gay, sì, ma solo per coreografia!
Il bacio gay, sul quale Maria de Filippi ha deciso di non indagare a fondo, c’è stato, ma faceva tutto parte della coreografia: Daniele e Alessandro (il chitarrista dei La Rua è già impegnato con una ragazza!) hanno solo voluto esprimere al meglio il significato della loro canzone e hanno deciso di farlo con un gesto molto forte.
Insomma, per chi sperava in una storia d’amore tra i due ragazzi, delusione totale, ma una cosa è certa: si è trattato di un atto molto coraggioso, inaspettato e, senza ombra di dubbio, molto apprezzato sia dal pubblico da casa sia da quello che seguiva la puntata nello studio.