Il Segreto anticipazioni shock: tutta la verità sulla madre di Severo

0

Nella puntata 994 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa il 4 giugno 2016, Francisca rivela la verità sulla madre di Severo, ma l’uomo vuole proseguire con la sua vendetta

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 994 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda il 4 giugno 2016, Francisca ricorda in che modo ha fatto del male alla madre di Severo. Tuttavia, rivela di non averla mai conosciuta.

Nel frattempo Severo confessa a Carmelo di non essere affatto soddisfatto: vuole che la perfida matrona soffra ancora di più. Ma le preoccupazioni per la Montenegro non sono finite: infatti i famigliari di Maria chiederanno un incontro con lei e, durante lo stesso, le diranno che le ricerche sono state sospese.

Il Segreto: l’umiliazione di Francisca e l’amore per Raimundo

Umiliata, Francisca dà appuntamento a Raimundo e, durante questo incontro, i due parlano anche del loro amore impossibile. Come vedremo, questa passione avrà delle conseguenze inaspettate nelle prossime puntate de Il Segreto e farà scattare anche il bacio!

Emilia e Alfonso ricevono a sorpresa la visita di Fulgencio, che vorrebbe porgere loro le sue condoglianze. I due però, sapendo come ha trattato e sta trattando Aurora, non ne vorranno sapere delle sue parole e lo cacceranno in malo modo dalla locanda.

Articolo precedenteIl Segreto: Alicia riesce ad ingannare Conrado e…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 30 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here