Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 30 aprile 2016

0

Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi sabato 30 aprile 2016 alle 14.45 su Canale? Aurora subisce torture di ogni genere, mentre Francisca comincerà ad avere paura di Severo

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di oggi sabato 30 aprile 2016, che vedremo alle 14.45 su Canale 5, Aurora sarà alle prese con le torture di Fulgencio e sarà costretta anche a firmare delle carte in cui dichiara la propria infermità mentale.

Tutti a Puente Viejo sono preoccupati per lei, perché sono consapevoli che dietro l’uomo c’è la mano di Francisca. Intanto Emilia e Alfonso vengono minacciati da Ezequiel: l’uomo, armato di fucile, minaccia la donna per sapere dove si trovi suo figlio Matias.

Il Segreto anticipazioni: la paura di Francisca

Francisca è sempre più convinta che qualcuno la stia seguendo e che la controlli in modo costante. Più avanti vedremo che non si sbaglia, perché come abbiamo visto nelle precedenti puntate de Il Segreto, Severo sta progettando una vendetta molto turpe nei confronti della Montenegro.

Quanto alla povera Ines, nell’episodio precedente abbiamo visto finalmente che non è fuggita da Puente Viejo, ma che si trova imprigionata nelle segrete della Villa per volere della perfida matrona! Cosa succederà adesso? Per saperlo, non ci resta che attendere le anticipazioni della puntata del 1 maggio 2016 de Il Segreto (che tornerà domenica!).

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni shock: tutta la verità sulla madre di Severo
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 2 al 7 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here