Il Segreto anticipazioni: puntate dal 2 al 7 maggio 2016

0

Dopo la prima di domani, Il Segreto ci attende con una nuova settimana all’insegna del mistero e della paura, soprattutto per la perfida Francisca! Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni per le puntate dal 2 al 7 maggio 2016

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, che andranno in onda dal 2 al 7 maggio 2016 su Canale 5, Francisca è turbata dalle candele che vede nel suo giardino: chi è stato ad accenderle? Intanto Maria è pronta a trasferirsi nella Villa, ma prima di farlo, chiede a Tristan Jr. dettagli sugli ultimi momenti di vita di Gonzalo, ma lui le racconta una versione differente.

Sempre più turbata e piena di dubbi, Maria confessa a Don Anselmo di essersi recata al cimitero e di aver trovato la bara di Gonzalo vuota. Dove si trova veramente il marito? È morto oppure qualcuno ha deciso di inscenarne il decesso, e se sì, per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni: gli abitanti di Puente Viejo contro Fulgencio

Nel frattempo Fulgencio continua a torturare Aurora con l’elettroshock, spingendola sempre di più verso la follia, e gli abitanti di Puente Viejo, venuti a sapere quello che la ragazza sta passando in manicomio, se la prendono con lui.

Amalia scopre che Ines non è fuggita, ma che si trova rinchiusa nei sotterranei della Villa e che è incinta! La domestica la supplica di aiutarla a fuggire…ci riuscirà?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 30 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 1 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here