Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 1 maggio 2016

0

Il Segreto tornerà domenica 1 maggio 2016 con una puntata da non perdere, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5: Aurora subirà l’elettroshock, mentre Maria, dopo aver scoperto che la bara di Gonzalo è vuota, prenderà una decisione

IL SEGRETO 2016Il Segreto, la tv soap più amata, tornerà domenica 1 maggio 2016 con un episodio al cardiopalma, che sarà trasmesso alle 21.10 su Canale 5: Maria, dopo aver scoperto che la bara di Gonzalo è vuota, annuncerà di voler tornare alla Villa da Francisca.

La sua madrina l’accoglie a braccia aperte, ma le chiede perché non abbia portato Esperanza con sé. Maria le dice che vuole tenere la bambina fuori da questa storia e che non vuole che la veda triste per la morte del padre. La sua decisione scioccherà tutti, ma nessuno sa ancora che Maria vuole scoprire cos’è realmente accaduto per vendicarsi della Montenegro!

Il Segreto anticipazioni: Aurora sottoposta all’elettroshock!

Intanto in manicomio, Aurora sarà sottoposta all’elettroshock, che mina seriamente la sua salute e il suo equilibrio psico-fisico. La ragazza è ormai allo stremo delle forze e Conrado e Candela, quando vanno a trovarla, vedendo le sue condizioni capiscono che dietro c’è lo zampino di Fulgencio. Progetteranno un piano per farla scappare?

Aurora non è la sola ad avere problemi. Quintina, che in genere è così calma, pare che abbia dei problemi mentali e per questo la famiglia Miramar è preoccupata. La donna dovrà essere ricoverata in manicomio?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 2 al 7 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 2 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here