Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 2 maggio 2016

0

Dopo l’episodio speciale che è stato trasmesso ieri sera, oggi Il Segreto torna alle 16.30 su Canale 5. Nella puntata di lunedì 2 maggio 2016, Francisca continuerà ad essere terrorizzata da qualcuno che le sta con il fiato sul collo, anche se non sa ancora chi potrebbe essere

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di oggi lunedì 2 maggio 2016, dopo essere stata per molto tempo la causa delle sventure di molti abitanti a Puente Viejo, toccherà a Francisca essere terrorizzata a sua volta.

Nonostante i tentativi di Mauricio, il suo braccio destro, il nuovo proprietario della Quinta Vieja è sempre sconosciuto e questo irrita particolarmente la matrona. Quando però durante la notte qualcuno accenderà centinaia di candele nel giardino della Villa, inizierà ad avere paura.

Il Segreto anticipazioni: Maria continua le sue indagini e scopre che…

Mentre Bosco è sempre più distante da Amalia, Maria continua le sue indagini per sapere cosa sia veramente accaduto al marito a Cuba. Durante queste ricerche arriva a chiedere a Tristan Jr. di raccontarle di nuovo il suo incontro con Gonzalo e quello che è accaduto a Cuba.

Tristan Jr., irritato dall’insistenza della donna, accetta peraltro di farlo, ma senza volerlo, dà una versione completamente diversa dei fatti. Questo confermerà i sospetti di Maria…cosa farà in seguito la donna?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 1 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: la guerra tra Francisca e Severo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here