Il Segreto anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 maggio 2016

0

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo dal 16 al 22 maggio 2016? Ecco cosa rivelano le anticipazioni!

IL SEGRETO 2016Francisca e Amalia, ormai complici, cercano di depistare i dubbi di Melchor, convinto della sterilità della figlia. Intanto Maria non ascolta i consigli di chi la esorta ad abbandonare la Villa e chiede a di procurarle una pistola: ora è pronta per scoprire la verità su Gonzalo.

Questo dettagli non sfugge a Tristan Jr., che a quel punto capisce che la donna non è interessata a lui, ma sta tramando qualcosa. Francisca e Severo si incontrano per la prima volta: la Montenegro si troverà faccia a faccia con un fantasma del passato, che le augurerà di soffrire persino più di quello che ha sofferto lui.

Il Segreto anticipazioni: Ines preferisce la morte al carcere

Ines, dalle segrete, dice ad Amalia che preferisce morire con il bambino che porta in grembo piuttosto che passare un altro giorno nelle segrete. Questo imprevisto fa preoccupare seriamente la donna, che chiede consiglio a Francisca, ma la Montenegro sminuisce la cosa.

riesce a procurare una pistola e la consegna a Maria, ma nel frattempo la donna fa un’altra scoperta scioccante: Leonardo ha rapito Esperanza perché ha capito il suo gioco. Maria si precipita nella stanza della Montenegro e la donna, vedendosi una pistola puntata contro, ammette che Gonzalo è vivo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 15 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia costretta a fermare il suicidio di Ines. Perché?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here