Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 15 maggio 2016

0

Nella puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 15 maggio 2016 alle 21.20 su Canale 5, Amalia dice di aspettare un bambino, anche se non è incinta…quali saranno le sue intenzioni?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di oggi domenica 15 maggio 2016, che vedremo alle 21.20 su Canale 5, Amalia annuncia di aspettare un bambino, anche se non è incinta ed è dichiaratamente sterile, ma lo fa con un obiettivo: prendersi il figlio di Bosco e di Ines è farlo passare come suo.

Intanto a Puente Viejo tutti non fanno che parlare del coro della Vigilia di Natale, che sembra scomparso nel nulla. Quei canti e la reazione di Aurora hanno riacceso la speranza, ma quando Lucas fa gli esercizi insieme a lei, la ragazza sembra non reagire.

Il Segreto anticipazioni: un tragico destino per Hipolito e Quintina

Hipolito, vedendo Quintina sempre più distratta e assente, decide di partire con lei per una vacanza per Soria. Non sa che quel viaggio cambierà profondamente la sua vita e che, una volta tornato a Puente Viejo, le cose non saranno più le stesse.

Nel frattempo Ines, non sopportando più la situazione in cui si trova, chiede ad Amalia di aiutarla a farla finita. Mentre la moglie complotta, Bosco si reca con Francisca alla Quinta Vieja, ma quando la donna arriva davanti al cancello, rimane impietrita…

Aurora non sembra riprendersi, mostrandosi sempre più svogliata e ribelle, quindi Lucas decide di passare alle maniere drastiche. I nuovi metodi, più bruschi, non convincono però Conrado, Rosario e Candela.

Articolo precedenteIl Segreto: una nuova vita per Bosco e Aurora VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here