Il Segreto: una nuova vita per Bosco e Aurora VIDEO

0

Dopo una serie di peripezie e dopo la scoperta di esserne il fratello gemello, tra Bosco e Aurora ci sarà un momento di distensione e la donna gli chiederà di trasferirsi ad El Jaral

IL SEGRETO 2016-Dopo una lunga serie di tensioni e di scontri, dovuti allo shock di aver scoperto di essere il fratello gemello di Aurora, tra Bosco e la giovane Castro ci sarà un momento di distensione e che darà anche un po’ di respiro ai fans de Il Segreto.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, dopo aver trovato finalmente il fratello, che si era rifugiato da Severo Santacruz dopo aver rinnegato Francisca Montenegro, Aurora gli chiederà di trasferirsi ad El Jaral con lei, andando ad occupare il suo posto come figlio di Pepa e di Tristan.

Il Segreto: si apre un nuovo capitolo della tv soap?

Dopo un’iniziale reticenza, dovuta anche al comportamento dimostrato dagli abitanti in occasione delle sue nozze con Amalia, Bosco accetterà con gioia l’offerta della sorella gemella e dimostrerà anche di essere molto legato a lei.

Cosa succederà successivamente? Forse si aprirà una nuova stagione de Il Segreto? Oppure ci attendono altre sorprese di cui per il momento siamo all’oscuro? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che mostra l’attimo in cui Bosco decide di trasferirsi ad El Jaral con Aurora.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco accetta di diventare un Montenegro
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 15 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here