Il Segreto: quando rivedremo Maria e Gonzalo?

0

La scelta di Mediaset di tagliare parte della sparatoria ha creato non poca confusione, soprattutto tra i fans di Maria e di Gonzalo. Quando rivedremo quindi una delle coppie più amate di Puente Viejo?

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo già avuto modo di vedere, Mediaset ha deciso di tagliare parte della sparatoria per non impressionare il pubblico più sensibile e anche perché la soap va in onda nella fascia “protetta”, ma questa cesura ha creato non poca confusione tra i fans de Il Segreto, soprattutto tra quelli di Maria e di Gonzalo.

Tuttavia, le anticipazioni de Il Segreto, ci rivelano che ci saranno ancora tre appuntamenti ricchi di colpi di scena con la coppia e dove la tensione sarà alle stelle. Il primo sarà quando Maria farà la sua ricomparsa durante la sua fuga da Francisca con Esperanza, che segnerà anche la sua uscita di scena, ma non finisce qui.

Il Segreto: il flashback e il trasferimento a Cuba

Ci sarà infatti un flashback, molto atteso, che spiegherà quello che è accaduto nel corso della sparatoria e che è stato tagliato. In questo modo, tutte le scene ambigue che abbiamo visto nelle puntate precedenti e che vedremo anche in questi giorni, saranno spiegate.

Il terzo, e ultimo, appuntamento con una delle coppie più amate della soap opera spagnola, lo vedremo nel corso di una “comunicazione trasversale”, dove capiremo che sono riusciti a fuggire a Cuba e dove ci verrà fatto sapere cosa accadrà loro in futuro. Occhi aperti quindi sul piccolo schermo, perché tutti queste occasioni si consumeranno nelle prossime tre settimane!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni puntate estive: Raimundo lascia Francisca!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 31 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here