Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 31 maggio 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 31 maggio 2016 alle 16.10 su Canale 5, Aurora dovrà fare ancora una volta i conti con Francisca. Riuscirà la ragazza a salvarsi da tanta cattiveria?

IL SEGRETO 2016-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 31 maggio 2016 alle 16.10 su Canale 5, l’investigatore decide di lasciare Puente Viejo per continuare le sue ricerche a Madrid, dove Melchor aveva problemi con i creditori.

Amalia, fingendosi desolata, va a trovare Ines e riesce a soggiogare la ragazza con le sue parole. Nel frattempo Aurora riesce ad interpretare alla grande il ruolo della malata davanti alla Commissione Medica, tanto che i tre dottori decidono di non riportarla in manicomio, ma nemmeno in prigione.

Il Segreto anticipazioni: la scoperta di Fé

trova un passaggio segreto nella Villa: dove porterà? Intanto Severo, ottenuta la riapertura del caso, presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna. Aurora ha ormai buone possibilità di vincere l’appello.

Tutto sembra filare secondo il giusto corso a Puente Viejo, se non come al solito, Francisca Montenegro decide di metterci lo zampino: supportata dalla Guardia Civil, la matrona riesce ad intercettare la riunione famigliare prima che Maria riesca a fuggire. Cosa accadrà?

 

Articolo precedenteIl Segreto: quando rivedremo Maria e Gonzalo?
Articolo successivoIl Segreto: nuovo cambio di programmazione da lunedì 6 giugno 2016!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here