Il Segreto: nuovo cambio di programmazione da lunedì 6 giugno 2016!

0

Lunedì 6 giugno 2016, con l’inizio della programmazione estiva, ci saranno alcuni cambiamenti negli orari de Il Segreto e delle altre tv soap più amate. Vediamo insieme quali saranno le novità e dove invece le cose rimarranno invariate

IL SEGRETO 2016-Nessuna variazione in programma per Beautiful e per Una Vita, mentre a partire da lunedì 6 giugno 2016, ci saranno alcuni cambiamenti negli orari de Il Segreto.

La tv soap spagnola andrà in onda alle 15.45, subito dopo Cherry Season-La stagione del cuore, il nuovo serial turco che sta già incuriosendo molto i telespettatori e che si preannuncia come la vera novità dell’estate.

Il Segreto: programmazione estiva, quali sono le novità?

Tornando a parlare di Puente Viejo e delle sue vicende, dal 6 fino al 10 giugno 2016 le puntate saranno un po’ più lunghe e ci terranno compagnia fino alle 17.10, quando inizierà Pomeriggio 5. Successivamente, quando il 13 giugno 2016 si concluderà anche il programma di Barbara d’Urso, Il Segreto si chiuderà sempre alle 16.45 per lasciare spazio, con ogni probabilità, ad un film.

Come già sappiamo, con l’inizio della programmazione estiva, purtroppo non saranno più previste tv soap pomeridiane per il sabato, mentre, almeno per il momento, l’appuntamento della domenica sera con Il Segreto sarà mantenuto.

Le altre novità per quest’estate riguardano Tempesta d’Amore, che continuerà ad essere trasmessa su Rete 4, mentre per due mesi potremo vedere gli episodi inediti di Centovetrine e, per chiudere in bellezza, sarà riproposta anche la fiction Le tre rose di Eva.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 31 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Mariana e Nicolas mettono fine al loro matrimonio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here