Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 9 giugno 2016

0

Cosa accadrà nella puntata di oggi giovedì 9 giugno 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 15.45 su Canale 5? Le anticipazioni ci rivelano che, oltre ai nuovi intrighi di Francisca, finalmente verrà svelata anche la verità su Quintina e su Hipolito

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di oggi giovedì 9 giugno 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 15.45 su Canale 5, oltre agli intrighi di Francisca sarà finalmente svelata la verità su Quintina e Hipolito. Inoltre vedremo Matias alle prese con le sue prime esperienze amorose.

Intanto per Aurora è giunto il tempo del secondo processo, mentre Amalia, con il trascorrere del tempo, sta diventando sempre più pericolosa per sé stessa e per gli altri.

La donna, presentatasi da Francisca, reagisce in modo violento e arriva a minacciarla con un paio di forbici, ma subito dopo cambia atteggiamento e scoppia in lacrime. La matrona cerca di calmarla, promettendole il suo aiuto.

Il Segreto anticipazioni: le bugie di Hipolito su Quintina

Dolores scopre presto che Hipolito sta mentendo sul conto di Quintina. L’uomo, che è distrutto dal dolore, cerca di affogare i suoi dispiaceri nell’alcol.

Intanto i genitori delle “fidanzate” di Matias si presentano alla locanda per chiedere spiegazioni. Tuttavia, dopo aver avuto un confronto con il ragazzo, capiscono che si tratta di un buon partito e permettono che continui a corteggiarle.

Conrado cerca un confronto fisico con Aurora, ma la reazione della ragazza è molto fredda. Nel frattempo comincia il secondo grado del processo, durante il quale la Montenegro, sentendosi minacciata, accusa Fulgencio.

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia tenta il suicidio! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Eva Manjon sarà Piedad Bravo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here