Il Segreto: Amalia tenta il suicidio! VIDEO

0

Screenshot_2 (1)

Nelle anticipazioni precedenti abbiamo visto che il comportamento di Amalia si farà sempre più strano, ma presto la donna farà un gesto che sconvolgerà tutti!

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, Amalia sta diventando sempre più instabile e sta cominciando anche a sviluppare dei comportamenti aggressivi, che l’allontaneranno sempre di più anche dal marito Bosco.

Nelle prossime puntate Amalia tornerà di nuovo a minacciare Ines, mostrandole appieno la sua ostilità, a causa di un biglietto ricevuto e che la turberà molto.

Il Segreto: Amalia cerca di suicidarsi davanti a Francisca!

Cosa contiene il misterioso biglietto ricevuto dalla moglie di Bosco e perché la rende così ansiosa? Come scopriremo più avanti, il biglietto contiene un ordine di convocazione alla Villa, dove la ragazza deciderà di recarsi dopo aver valutato i pro e i contro, finendo per essere minacciata da Francisca.

Pur tenendole testa, Amalia non riuscirà a sopportare a lungo la tenacia della sua avversaria ed ex complice, arrivando a tentare il suicidio! A questo punto però si aprono due strade: la donna vuole davvero uccidersi oppure si tratta di una strategia estrema per porre fine allo scontro? In attesa di scoprirlo nella puntata in cui vedremo questo momento così drammatico, date un’occhiata al video che racconta la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: Emilia scopre che Francisca ha ucciso sua madre! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 9 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here