Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 15 giugno 2016

0

Il Segreto torna oggi mercoledì 15 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5: in questa nuova puntata, vedremo come Amalia riuscirà ad ingannare tutti e a far credere che Beltran sia suo…

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di mercoledì 15 giugno 2016 de Il Segreto, che vedremo oggi alle 15.45 su Canale 5, Amalia riuscirà a spacciare Beltran per suo, raccontando a Bosco di averlo avuto nella foresta, mentre Ines continua ad agonizzare nella capanna.

Francisca, che si trova insieme a lei nella Villa, le regge il gioco, ma c’è una persona che su questo parto nutre molte perplessità: , che non crede al racconto della donna.

Tuttavia, Bosco decide di accogliere il bambino, senza indagare ulteriormente, e di imporgli il nome di Beltran.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo ha dei sospetti su Severo

Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo e sospetta che stia tramando qualcosa nei confronti di Francisca. L’uomo ha deciso di separarsi dalla Montenegro perché il loro è un amore impossibile, eppure continua a proteggere l’amata…come agirà nei confronti di Santacruz? E Severo si vendicherà di lui perché fa da scudo alla sua peggiore nemica, colei che ha sterminato la sua famiglia e che l’ha separato dalla sorella Sol?

Intanto Candela, sollecitata da Conrado, cerca di parlare con Aurora, ma capisce subito che la ragazza non nutre più gli stessi sentimenti per il fidanzato. Nel frattempo Francisca è preoccupata per Beltran, che non venendo adeguatamente nutrito, a poche ore dalla nascita si ritroverà ben presto in pericolo di vita.

Articolo precedenteIrene Casartelli e Andrea Franchili tra i tentatori di Temptation Island 2016
Articolo successivoIl Segreto: in arrivo la programmazione estiva con puntate intere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here