Il Segreto: in arrivo la programmazione estiva con puntate intere!

0

il segreto programmazione estiva

La programmazione de Il Segreto nelle ultime settimane è stata piuttosto ballerina, ma con l’arrivo dell’estate, pare che la situazione si sia stabilizzata. Ecco quindi quando potremo seguire le avventure dei personaggi di Puente Viejo!

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo visto nelle scorse settimane, e anche nei mesi precedenti, la programmazione de Il Segreto è stata molto ballerina a causa dell’arrivo o della partenza di nuovi programmi oppure di trasmissioni già rodate come Verissimo.

Con l’arrivo dell’estate la situazione pare che si sia stabilizzata. Difatti, dopo un breve periodo segnato da puntate più lunghe della soap opera, da lunedì 13 giugno 2016 la programmazione è stata leggermente modificata a causa della fine di Pomeriggio 5.

Il Segreto: ecco quando potremo vedere le puntate

D’ora in avanti, anche se sicuramente i fans rimarranno un po’ delusi, non avremo più puntate “a fiume” de Il Segreto, come è successo la settimana scorsa, anche perché si trattava di bonus, ma in compenso potremo seguire puntate intere, e cioè di un’ora circa (come eravamo abituati), da lunedì a venerdì, sempre alle 15.45 su Canale 5.

Con l’entrata in vigore della programmazione estiva, sabato pomeriggio la tv soap non andrà in onda, come non andranno in onda le altre soap opera, ma domenica sarà garantita una puntata intera de Il Segreto in prima serata.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 15 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Bosco accusa Francisca di essere un’assassina! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here