Il Segreto: Bosco accusa Francisca di essere un’assassina! VIDEO

0

Francisca tesserà molti intrighi nei confronti di Amalia nelle prossime puntate de Il Segreto, ma come vedremo, essi non rimarranno privi di conseguenze, perché Bosco l’accuserà di essere un’assassina!

IL SEGRETO 2016-Come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, gli intrighi di Francisca nei confronti di Amalia non rimarranno privi di conseguenze. La moglie di Bosco, accusata dalla dark lady di essere sterile e di averlo sempre saputo, cercherà di giustificarsi con il marito, che verrà a conoscenza della verità in questo modo.

Bosco, sconvolto dalle bugie della moglie, cercherà di rivalersi su di lei, ma Amalia giocherà un’altra carta in extremis, facendolo rivoltare contro la nonna: Amalia rivelerà infatti a Bosco che Francisca ha cercato di ucciderla, cosa che in effetti è veramente accaduta come vedremo tra poche anticipazioni.

Il Segreto: Bosco si infuria con Francisca

Le parole di Amalia sortiranno l’effetto desiderato, perché Bosco si infurierà con Francisca e l’accuserà di essere un’assassina senza cuore, augurandole persino il peggio!

Amalia però, che ha provocato la rabbia del marito, si è davvero salvata con questa rivelazione? Oppure Francisca gliela farà pagare e la ucciderà come ha già ucciso tante persone de Il Segreto? E Bosco, dopo aver saputo la verità, ciò che Amalia è sterile e che non è la madre di Beltran, come reagirà nei suoi confronti? In attesa di scoprire come andrà a finire la guerra, non perdete i video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: in arrivo la programmazione estiva con puntate intere!
Articolo successivoTemptation Island 2016: Francesca Serra e Gabriele Pompei, altri tentatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here