Temptation Island 2016: Francesca Serra e Gabriele Pompei, altri tentatori

0


Continuano le riprese della terza edizione di Temptation Island, che andrà in onda dal 28 giugno su Canale 5, e che vede partecipanti cinque coppie divise in due villaggi siti sull’isola della Sardegna, nello splendido Resort Santa Margherita di Pula.
Nel frattempo continuiamo ad aggiornarvi sui tentatori e tentatrici che parteciperanno a questa terza edizione e vi sveliamo altri due nomi.

valentina-serra-temptation-island

Il primo nome é quello di Francesca Serra, 23enne che l’anno scorso ha vinto Miss Lazio Rocchetta 2015, Proviene da Roma e si é diplomata al liceo Linguistico.
Francesca oltre ad una straordinaria bellezza ha molte passioni, come per esempio la danza classica e la ginnastica artistica che faceva fin da piccola. Aspirante attrice per il momento insegna fitness allo IALS.

Il secondo nome che possiamo svelarvi é quello di Gabriele Pompei, Romano anch’egli, 25enne, personal trainer e coaching online nonché ex giocatore di calcio nella serie D come portiere. Di lui sappiamo inoltre che ha partecipato all’edizione Trono under di Uomini e Donne nel 2012, quando il programma prevedeva anche il trono per i ragazzi.

gabriele-pompei2

Gabriele e Francesca sembrano nati per essere tentatori, entrambi con fisico scolpito e asciutto, riusciranno a tornare a casa con un nuovo amore o aiuteranno le coppie a rinforzare quello che già nutrono? non vi resta che aspettare altre anticipazioni per scoprirlo…

 

 

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco accusa Francisca di essere un’assassina! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here