Temptation Island 2016: Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati

0

emanuele-alessandra-sposati
In attesa di altre anticipazioni della edizione di Temptation Island 3 possiamo parlare di una coppia che l’anno scorso, durante Temptation Island 2, stava per dividersi per sempre a causa di una tentatrice che ha insidiato molti dubbi nella testa di uno dei fidanzati.
Stiamo parlando della coppia formata da Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis che proprio oggi sono convolati a nozze a Napoli.

Con ben dodici anni di differenza e già quattro di relazione, avevano deciso di partecipare alla trasmissione per mettere alla prova la loro relazione, sicuri di non cadere in tentazione.
Così non fù però per Emanuele, che si lasciò incuriosire dalla bella tentatrice Fabiola Cimminella.
A fine programma infatti, nel falò con Alessandra, Emanuele aveva dichiarato di non essere convinto di tornare a casa con lei e decise di uscire proprio con Fabiola. Dopo poche ore però si rese conto di non poter fare a meno di Alessandra e che le sensazioni che aveva provato nei confronti della tentatrice, erano dettate semplicemente dalla particolarità del contesto, di conseguenza Emanuele tornò da Alessandra, che lo perdonò, nonostante tutto.

In seguito hanno partecipato ad una puntata di Uomini e Donne nella quale hanno commentato percorso avuto dopo Temptation Island e ed hanno incontrato anche Fabiola. In quella occasione Emanuele ed Alessandra hanno dichiarato l’intenzione di sposarsi.

Ebbene si, ieri: 15 Giugno 2016 alle 16.30 hanno pronunciato il loro “si” nella Basilica Incoronata Madre del buon consiglio a Napoli. Evento al quale hanno partecipato anche altri concorrenti, diventati anche amici della coppia, di Temptation Island 2, ovvero Dario Loda e Claudia Merli, Isabella Falasconi e Mauro Donà, Alessia Messina e Gianmarco Valenza.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Francesca Serra e Gabriele Pompei, altri tentatori
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here