Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 giugno 2016

0

Oggi giovedì 16 giugno 2016 andrà in onda un altro imperdibile appuntamento con Il Segreto: nella nuova puntata, vedremo alle 15.45 su Canale 5, Amalia continua a sostenere che Beltran sia suo figlio, ma il bambino continua a deperire perché non adeguatamente allattato e rischierà di morire…cosa accadrà?

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 16 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5, Amalia continuerà a sostenere che il bambino sia suo, ma la situazione è disperata.

Se Ines lotta tra la vita e la morte, le cose non vanno meglio per Beltran, che continuerà a deperire e rischierà di morire perché non adeguatamente allattato. Intanto Aurora è riuscita a diventare infermiera, ma mentre sta festeggiando con la sua famiglia, sopraggiunge Francisca, che cerca di umiliarla.

Il Segreto anticipazioni: Severo non riesce a trovare la sorella

Il viaggio di Severo si rivela infruttuoso, perché l’uomo non riuscirà a trovare la sorella. Nel frattempo Lucas confessa a Conrado di provare dei sentimenti per Aurora e, dopo aver sentito la sua confessione, il geologo pensa che la fidanzata nutra lo stesso amore nei confronti del medico. Quale sarà la sua prossima mossa?

Mentre i due uomini stanno valutando i loro sentimenti e cominceranno a pensare a come risolvere le cose con la giovane Castro, Nicolas riceve un misterioso telegramma.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati
Articolo successivoIl Segreto: Carmelo tenta di uccidere Francisca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here