Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 30 luglio 2016

0

fuensanta

La nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda questo sabato 30 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, vede un Genaro pentito per quello che ha fatto a Nicolas e a Mariana. Intanto Fuensanta sembra essere molto contenta del ritorno del figlio

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda questo sabato 30 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, nonostante Carmelo non sia favorevole, Severo decide di raccontare ai famigliari cos’è veramente accaduto a Natalia, la defunta consorte di Raimundo.

Intanto Amalia fa sapere a Ines che Beltran sta crescendo e che in futuro non avranno più bisogno dei suoi servizi. Successivamente Francisca minaccia Amalia di rivelare a Bosco tutto quello che sa se non riuscirà a convincerlo a tornare alla Villa.

Il Segreto anticipazioni: il pentimento di Genaro

Genaro, malgrado i sentimenti che prova per Mariana, si sente in colpa per quello che ha fatto al suo amico Nicolas e pensa ad un modo per rimediare. Fuensanta invece, al contrario dell’uomo, si dimostra molto entusiasta per il ritorno del figlio.

Hipolito appare molto incerto sui suoi sentimenti. È attratto da Gracia, ma nello stesso tempo ha paura che non lo ricambi. Quanto ad Aurora, la giovane non vede l’ora di confessare a Lucas quello che prova per lui, ma viene interrotta prima che possa parlare.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 29 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Matias ama Prado, ma se ne vergogna VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here