Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 29 luglio 2016

0

rosario e candela

La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi venerdì 29 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, vedrà ancora una volta i tormenti di Mariana e di Nicolas al centro della vicenda. Riusciranno a riappacificarsi?

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 29 luglio 2016 alle 18.45 su Canale 5, Mariana, pur essendo l’artefice del piano che ha spinto Nicolas ad allontanarsi da lei, riesce a trovare conforto tra le braccia di sua madre Rosario.

Intanto la madre di Nicolas, dopo aver mostrato la sua felicità per il ritorno del figlio, cerca di convincerlo ad occuparsi maggiormente degli affari di famiglia. L’uomo però appare insicuro, come anche Aurora, che non riesce a capire quali sentimenti prova verso Lucas, ma si sente triste per la partenza dell’uomo.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo non vede di buon occhio la relazione tra Raimundo e Francisca

Gracia sembra provare qualcosa di reale per Hipolito, nonostante la madre di lui l’abbia assunta con lo scopo di intrattenerlo e di fargli passare il dolore per la scomparsa di Quintina. Il ragazzo ricambierà i suoi sentimenti?

Nel frattempo Carmelo, che non vede di buon occhio la relazione tra Raimundo e Francisca, comincia a pensare ad un piano per mettere zizzania tra di loro.

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco chiede a Ines di sposarlo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 30 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here