Il Segreto: Bosco chiede a Ines di sposarlo! VIDEO

0

bosco e ines

Buone notizie per i fans de Il Segreto! Dopo tante peripezie, anche se non sappiamo ancora per quanto tempo, Bosco e Ines vivranno felici come marito e moglie

IL SEGRETO 2016-Per i fans de Il Segreto che hanno sempre sognato il lieto fine tra Bosco e Ines, sono in arrivo buone notizie! Anche se non sappiamo ancora per quanto tempo, dopo aver vissuto molte peripezie, il nipote della Montenegro e la domestica diventeranno marito e moglie!

Ma cosa accadrà di preciso? Come abbiamo visto in altre puntate della soap opera, ad aprire questo nuovo capitolo sarà un lutto: la morte di Amalia, la moglie di Bosco, che non sopportando il disonore di una vita da reclusa a Madrid, preferirà buttarsi sotto un treno.

Il Segreto: Bosco chiede a Ines di sposarlo!

La dipartita di Amalia aprirà un nuovo capitolo a Il Segreto: ormai libero dai detriti di un matrimonio che non ha mai funzionato, Bosco potrà godersi un po’ di felicità insieme a Ines.

L’uomo chiederà alla sua innamorata di sposarlo e Ines accetterà con gioia! Ad incitarlo sarà nientemeno Aurora, la sorella, che desidera il suo bene.

Nulla potrà impedire a Ines e Bosco di convolare a nozze, nemmeno le trame di Francisca, e le campane di Puente Viejo torneranno a suonare a festa! Per quanto tempo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video in cui Bosco fa la sua proposta a Ines.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: ecco cosa è successo nell’ultima puntata
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 29 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here