Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay del 20 settembre 2016

0

tronisti-uomini-e-donne

Oggi martedì 20 settembre 2016, alle 14.45, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Ecco quello che vedremo!

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 20 settembre 2016, alle 14.45, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.

In questo nuovo appuntamento vedremo le prime esterne dei tronisti Claudio Sona e Clarissa Marchese, che a quanto sembra hanno già due corteggiatori preferiti.

Nel caso del tronista gay, la preferenza evidente per Francesco scatenerà la gelosia di un altro corteggiatore.

Uomini e Donne: fuoco e scintille oggi al Trono Classico e al Trono Gay?

Non solo: stando a quanto riportato dalle anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne, durante la registrazione della seconda puntata del Trono Classico e del Trono Gay ci sono state fiamme e scintille contro Claudio Sona.

Sarà quindi una puntata molto movimentata? Oggi lo scopriremo, come scopriremo anche i nuovi retroscena di Temptation Island 2016 raccontati da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Inoltre, anche se non è sicuro che li vedremo già oggi pomeriggio, ci saranno anche Andrea Damante, attualmente impegnato con il Grande Fratello Vip, e Giulia de Lellis, che racconteranno come sta procedendo la loro storia d’amore.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 20 settembre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: diretta streaming oggi martedì 20 settembre 2016 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here