Il Segreto: Alfonso scopre dove è stato Ramiro VIDEO

0

ramiro-e-alfonso

Il ritorno di Ramiro, che nelle prossime puntate de Il Segreto scoprirà di essere il padre di Prado, aprirà un varco nelle vicende della famiglia Castaneda: Alfonso gli chiederà dove sia stato per tutto quel tempo e, dopo aver mentito in un primo momento, Ramiro gli racconterà che…

IL SEGRETO-Il ritorno di Ramiro a Puente Viejo, che scoprirà di essere il padre di Prado, aprirà un nuovo capitolo nelle vicende della famiglia Castaneda: Alfonso cercherà di capire dove sia stato per tutto quel tempo.

Inizialmente Alfonso chiederà a Ramiro che fine ha fatto e perché ha lasciato che la sua famiglia lo credesse morto, ma il fratello gli darà risposte molto vaghe. L’uomo capirà che gli sta mentendo, ma la svolta arriverà poco dopo.

Il Segreto: la confessione di Ramiro

Un giorno, mentre stanno camminando, i due avranno una pesante discussione e, al culmine della rabbia, Alfonso chiederà a Ramiro chi è veramente. Inoltre gli dirà che, se ha fatto qualcosa di grave, può condividerlo senza paura con lui, visto che è suo fratello.

Dopo un primo momento di silenzio, Ramiro rivelerà al fratello che, la ragione per cui non è rientrato prima a Puente Viejo, è che era impiegato tra le file della guardia personale del re. Per quale motivo? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene più significative e che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco scappa e piange la morte di Ines! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di mercoledì 28 settembre 2016 Trono Classico e Trono Gay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here