Uomini e Donne anticipazioni: puntata di mercoledì 28 settembre 2016 Trono Classico e Trono Gay

0

annunziata-uomini-e-donne

Oggi alle 14.45 sarà trasmessa su Canale 5 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay. Ecco quello che accadrà mercoledì 28 settembre 2016: Claudio d’Angelo e Riccardo Gismondi sono entrambi interessati ad Annunziata, ma proprio questo fatto scatenerà i primi litigi tra le corteggiatrici!

UOMINI E DONNE-Per gli appassionati di Uomini e Donne oggi è un giorno speciale, perché alle 14.45 sarà trasmessa su Canale 5 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay.

Protagonisti di mercoledì 28 settembre 2016 a Uomini e Donne saranno Claudio d’Angelo e Riccardo Gismondi. Entrambi i tronisti sono interessati ad Annunziata, ma questo fatto scatenerà il primo litigio tra le corteggiatrici, visto che la ragazza esce con tutti e due!

Uomini e Donne anticipazioni: le contraddizioni di Annunziata

A far partire lo scontro sarà Benedetta, la quale affermerà che è strano che Annunziata abbia una sua fanpage, dato che le puntate non sono ancora andate in onda. Secondo lei l’ha fatta solo per apparire, ma l’altra corteggiatrice ribatterà che non è stata lei a crearla.

Maria de Filippi cercherà di riportare la calma, dicendo che su internet si trovano comunque le anticipazioni di Uomini e Donne, quindi è probabile che alcune ragazze l’abbiano creata. Uno dei tronisti però farà ripartire la rissa, quando dirà di aver letto una sua intervista e di essere irritato con lei.

Ospiti in studio saranno Oscar Branzani, l’ex tronista della scorsa stagione, ed Eleonora Rocchini, che racconteranno come sta andando la loro convivenza e la loro storia d’amore.

Articolo precedenteIl Segreto: Alfonso scopre dove è stato Ramiro VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Jonas Berami prende le parti del suo amico Bosco Cobos!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here