Uomini e Donne: Jonas Berami prende le parti del suo amico Bosco Cobos!

0

bosco-cobos-e-jonas-berami

Jonas Berami, l’ex tronista di Uomini e Donne, è sceso in campo per difendere il suo amico Bosco Cobos, che sta vivendo la sua prima esperienza televisiva in Italia al Grande Fratello Vip “L’omofobia è innaturale, non Bosco!”

UOMINI E DONNEJonas Berami, l’ex tronista di Uomini e Donne, è sceso in campo per difendere il suo amico Bosco Cobos, che sta vivendo la sua prima esperienza televisiva in Italia.

Bosco si era fatto notare in studio durante l’Isola dei Famosi 2016 grazie al suo look eccentrico e al tifo appassionato che faceva tutte le volte proprio a Jonas Berami. Entrato nella casa del Grande Fratello Vip, è stato protagonista di uno spiacevole episodio che ha coinvolto lui e il pugile Clemente Russo.

Uomini e Donne: non solo Jonas Berami, ma anche Gianni Sperti e Maria Venier difendono Bosco Cobos

Il pugile, durante una puntata live del GF Vip, ha chiamato Bosco Cobos “friariello”, dicendogli che vuol dire verdura nel suo dialetto. Poco dopo però, Russo ha rivelato ai compagni che quel termine veniva usato anche per definire gli omosessuali.

L’episodio ha scatenato le proteste degli spettatori, nonché quelle di alcuni vip e volti della tv, come Gianni Sperti e Maria Venier, che hanno preso le difese di Bosco. Anche Jonas Berami, nella giornata di ieri, ha difeso a spada tratta il suo amico su Instagram:

“Non è Bosco ad essere contronatura, ma l’omofobia. L’Homo Sapiens è l’unica specie in tutta la natura che risponde con l’odio all’omosessualità”.

Clemente Russo, nell’ultima puntata del GF Vip, si era scusato per le parole rivolte a Bosco Cobos, ma questo non lo ha salvato dalla nomination. Dopo Costantino Vitagliano, sarà il secondo concorrente ad abbandonare la casa?

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di mercoledì 28 settembre 2016 Trono Classico e Trono Gay
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno, scoppia la rissa in Cantina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here