Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno, scoppia la rissa in Cantina!

0

antonella-mosetti-elenoire-casalegno

Dopo la fine dei musi lunghi tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez, al Grande Fratello Vip scoppia una vera e propria rissa tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti!

GRANDE FRATELLO VIP-Finiti i musi lunghi e le frecciatine tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez, che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si sono chiarite, nella Cantina scoppia una rissa molto feroce tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti!

La Casalegno ha dimostrato negli scorsi giorni di avere un carattere molto autoritario e dispotico, che ha fatto sbottare la Mosetti. Elenoire tiene molto alla pulizia della casa, ma secondo le altre inquiline “A volte tende a difendere troppo il suo punto di vista.”

Grande Fratello Vip: Bosco Cobos difende Elenoire Casalegno

Ma non è tutto: Asia Mosetti si è lamentata con Eleonoire Casalegno, perché secondo lei è troppo autoritaria con Alessia Macari, la ciociara, ma la showgirl ribatte “Sì, è talmente tua amica che l’hai nominata nell’ultima puntata.”

Tanto basta perché tra le Mosetti e la Casalegno scatti una rissa senza esclusioni di colpi! Antonella poi ne parla con la figlia e accusa gli altri inquilini di farsi mettere troppo in soggezione da Elenoire.

“Voi state zitti ma io non sono una coniglia. Io sono nata nella strada. Non riesco a stare zitta! Non mi servono consensi, so di aver ragione!”

Asia rincara poi la dose “Qua non ci servono sergenti, sennò facevo il militare!”, ma interviene Bosco Cobos, che difende la showgirl “Ha cucinato tutta la settimana per me. Se qualcuno ti tratta bene, ricambi con il bene.”

La figlia della Mosetti però non ci sta, anzi, si dispiace anche che Andrea Damante l’abbia salvata!

“Allora solo perché ti ha fatto il sugo, sopporti i suoi modi?! Mi dispiace che Andrea mi abbia salvata, sennò dopo stasera me ne sarei andata tranquillamente dalla casa!”

Articolo precedenteUomini e Donne: Jonas Berami prende le parti del suo amico Bosco Cobos!
Articolo successivoLe Iene Show: Luigi Pelazza espulso dal Marocco, stava facendo un reportage sulla prostituzione minorile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here