Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di venerdì 7 ottobre 2016

0

un-posto-al-sole-puntata-7-ottobre-2016

La nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda stasera venerdì 7 ottobre 2016 alle 20.40 su Rai 3, vedrà un altro gradito ritorno: Elena, che verrà a sapere delle difficoltà che sta passando la madre. Troverà un modo per aiutarla?

UN POSTO AL SOLE-La tv soap Un Posto al Sole torna stasera venerdì 7 ottobre 2016 alle 20.40 su Rai 3 con l’ultimo episodio inedito della settimana. Dopo il ritorno delle gemelle Micaela e Manuela a Palazzo Palladini, assisteremo ad un’altra bella novità: l’arrivo di Elena.

La donna verrà a sapere delle difficoltà che la madre sta passando a causa della sua relazione con Roberto. Marina infatti, dopo aver patito inaudite sofferenze, deciderà di allontanarsi dall’uomo che ama.

Un Posto al Sole anticipazioni: il ritorno delle gemelle crea grande scompiglio a Palazzo Palladini

Intanto il ritorno delle gemelle sta creando non poco scompiglio a Palazzo Palladini: se Niko è sempre più in confusione, Serena dovrà fare i conti con l’invadenza e la schiettezza delle due sorelle.

Le due nuove arrivate continueranno a dirle che la lettera scritta da lei a Gigi del Colle è un grave errore e la inviteranno, in modo non troppo gentile, a cambiare idea. La moglie di Filippo le ascolterà?

Patrizio avrà a che fare con un altro gradito ritorno: quello di Viola, che ha potuto godersi il suo viaggio di nozze in Australia con Eugenio. Il figlio di Ornella deciderà di organizzare una festa per il ritorno degli sposini, ma andrà tutto come previsto?

Articolo precedenteSquadra Antimafia 8: puntata di venerdì 7 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 8 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here