Il Segreto: Severo trascina Francisca in tribunale! VIDEO

0

il-segreto-francisca-citata-in-tribunale

Pur avendo promesso a Bosco di non fare più del male a Francisca, Severo giocherà un’altra carta che nelle prossime puntate de Il Segreto metterà nei guai la donna. Cosa avrà in mente?

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo visto che, dopo aver deciso di dare una possibilità al rapporto con la nonna, Bosco chiede a Severo di interrompere la vendetta nei confronti di Francisca.

Santacruz respingerà categoricamente la richiesta dell’amico, ma poi deciderà di accontentarlo. La sua sarà però soltanto una finzione, perché come vedremo, giocherà un’altra carta.

Il Segreto: Francisca riceve una citazione giudiziaria!

Francisca riceverà una citazione giudiziaria, che le sarà consegnata da Mauricio, il suo fedele braccio destro. La lettera non promette nulla di buono e la Montenegro è molto preoccupata: le hanno forse confiscato la Villa?

Questo fatto accadrà proprio quando Raimundo, tornato da Fuerteventura, ha portato con sé un’urna funeraria con nascosti dei gioielli d’oro che potrebbero cambiare il destino della donna.

La Montenegro, nonostante non si fidi del marito, si ritroverà quindi a dover fare una scelta. Quale sarà? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la scena più significativa di questa nuova vicenda e che segnerà una svolta nelle prossime puntate de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 11 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto: qualcuno sta meditando vendetta contro Lucas. Di chi si tratta? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here