Il Segreto: Raimundo comincia a rubare per salvare il patrimonio di Francisca! VIDEO

0

francisca-e-i-gioielli

Tra poche puntate, Il Segreto ci farà una rivelazione scioccante su Raimundo: l’uomo, partito per Fuerteventura, tornerà con un carico di gioielli che lasceranno interdetta Francisca. Dove se li è procurati?

IL SEGRETORaimundo, desideroso di salvare la sua amata, arriverà a commettere un gesto che lascerà Francisca senza parole. L’uomo partirà infatti per Fuerteventura, ma non tornerà a mani vuote.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Raimundo farà ritorno dall’isola delle Canarie con un bottino degno di un re: un carico di gioielli d’oro, tutti di preziosissimo valore, ma di cui la Montenegro ignora la provenienza.

Il Segreto: Raimundo è diventato un ladro per Francisca?

Francisca, preoccupata che possa essere andato a cacciarsi in qualche guaio, gli chiederà da dove vengono quei gioielli d’oro, ma l’uomo si rifiuterà di riverlarglielo, dicendo che gli stessi le permetteranno di mettere di nuovo le mani sul suo patrimonio.

Fate attenzione a questo passaggio nei video che mostrano le scene più significative dell’episodio, perché sarà soltanto l’inizio di una vicenda che rimescolerà di nuovo le carte a Il Segreto! Curiosi di saperne di più?

Articolo precedenteIl Segreto: Rosario e Candela mettono in guardia Bosco VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 6 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here