Le Iene Show anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016

0

le-iene-show-giulio-golia

Stasera su Italia 1, alle 21.10, tornano Le Iene Show con Giulio Golia alla conduzione. Nella puntata di domenica 23 ottobre 2016, stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, ci saranno molti servizi interessanti, tra cui uno che farà sicuramente discutere: l’Italia invia armi all’Arabia Saudita?

LE IENE SHOW-Irriverenti, scalmanate e sempre pronte a ficcarsi nei guai, Le Iene tornano stasera domenica 23 ottobre 2016 alle 21.20 su Italia 1 con Giulio Golia nei panni del conduttore.

Con lui ci saranno anche altri inviati, ma vediamo cosa ci riservano le anticipazioni per questa puntata: tanti i servizi interessanti, ma uno dei più attesi è quello di Dino Giarrusso, che proverà a rispondere ad una domanda…l’Italia invia armi all’Arabia Saudita, impegnata nella guerra contro lo Yemen?

Le Iene Show anticipazioni: un “cervello in fuga” conteso nel mondo, ma rifiutato dall’Università di Verona

Gaetano Pecoraro racconterà una vicenda paradossale: Federico Fomenti, un cervello in fuga desideroso di ritornare in Italia, pur essendo contese dai migliori istituti del mondo, tra i quali ci sono anche Oxford e il King’s College, continua ad essere rifiutato dall’Università di Verona, sua città natale, per un posto di ricercatore in scienze motorie.

Giulio Golia parlerà invece della prima nazionale italiana di calcio a 5, formata da giocatori con problemi di salute mentale, che si è qualificata terza al primo campionato del mondo per persone con problemi psichici che si è disputato in Giappone a febbraio 2016

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016
Articolo successivoBraccialetti rossi 3 anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here