X Factor 2017 Italia: Giusy Ferreri new entry nella giuria, mentre Fedez e Arisa…

0

giusy ferreri

X Factor 2017 Italia è ancora lontano, ma oggi Dagospia ha rivelato la prima new entry che troveremo nel programma: si tratta di Giusy Ferreri, che andrà ad occupare uno dei posti nella giuria. Intanto tra Fedez e Arisa…

X FACTORX Factor 2017 Italia è ancora lontano, ma oggi nelle sue “chicche di gossip”, Dagospia ha rivelato la prima new entry della prossima edizione: si tratta di Giusy Ferreri, che andrà ad occupare uno dei posti nella giuria.

La cantante, che durante Sanremo 2017 ha scoperto di essere incinta di tre mesi, è stata eliminata dal 67esimo Festival della Musica Italiana prima di approdare alla finale, ma per lei si è spalancato il portone del talent show di Sky.

X Factor 2017 Italia: Fedez è il nuovo manager di Arisa

Mentre Giusy Ferreri si prepara ad entrare a X Factor 2017 Italia nella nuova veste di coach, nelle ore precedenti sono arrivate anche notizie riguardanti Fedez e Arisa, che sono stati colleghi durante X Factor 2016 Italia.

Il rapper, smanioso di diventare un manager affermato e molto famoso, dopo aver lanciato Fabio Rovazzi nel firmamento della musica italiana, sarebbe riuscito ad aggiudicarsi anche “l’ex collega” e ad inserirla nella scuderia della Newtopia.

Chissà a cosa porterà questo nuovo sodalizio?

Articolo precedenteAmici 2017: Boosta risponde a Morgan ed Elisa e lascia tutti di stucco!
Articolo successivoIl Segreto: Mauricio tradisce Francisca! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here