Il Segreto: Mauricio tradisce Francisca! VIDEO

0

puri è ancora viva

Nelle prossime puntate de Il Segreto faremo la conoscenza di Puri, una donna che si rivelerà una testimone chiave nel processo che si terrà a carico della matrona. Fè, ascoltando per caso una conversazione tra Mauricio e Francisca, capisce che l’uomo non l’ha uccisa. Ha forse tradito la Montenegro?

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, oltre a Marcela e a Lucia, faremo la conoscenza di Puri, una donna che come vedremo si rivelerà un personaggio molto importante nella trama della tv soap.

Puri infatti è l’unica che può incastrare Francisca, per questo quando la donna scompare nel nulla, tutti pensano che la dark lady abbia deciso di sbarazzarsi di lei per eliminare l’unica prova che potrebbe incastrarla.

Tuttavia come hanno rivelato le anticipazioni spagnole più recenti de Il Segreto, nel corso della vicenda ci sarà un colpo di scena che rimetterà tutto in discussione: Francisca ordinerà infatti a Mauricio di fare in modo che Puri faccia una telefonata a Severo.

Il Segreto: Fè scopre che Mauricio non ha eseguito l’ordine della Montenegro!

Per puro caso ascolterà la conversazione tra i due e capirà che l’uomo non ha eliminato la testimone chiave del processo. La donna sarà molto felice di scoprire che Mauricio, che non ha mai smesso di amare, non si è macchiato di un grave delitto, ma quali saranno le vere intenzioni di Francisca?

Perché la Montenegro, anziché ucciderla come ha fatto in altre occasioni, ha preferito far scomparire Puri? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra la scena più significativa di questo nuovo episodio.

IL SEGRETO: MAURICIO TRADISCE FRANCISCA! (VIDEO)

 

Articolo precedenteX Factor 2017 Italia: Giusy Ferreri new entry nella giuria, mentre Fedez e Arisa…
Articolo successivoLe Iene Show: in Italia hanno riaperto le case chiuse? Servizio di Veronica Ruggeri VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here