Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa? VIDEO

0

mario claudio

Claudio Sona e Mario Serpa, durante un evento benefico a cui hanno partecipato gli ex protagonisti di Uomini e Donne più amati, si sono riavvicinati dopo mesi che non si vedevano. Ritorno di fiamma in vista?

UOMINI E DONNE-Ieri è stata una serata molto speciale per tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Grazie all’aiuto di Giulia De Lellis e di Andrea Macario Velardi, l’agenzia The One Celebrity ha organizzato un evento molto bello per aiutare Mimmi Mikol e tante altre persone che come lei lottano contro la fibrosi cistica.

La serata, che si è tenuta presso la discoteca Berfi’s di Verona, ha visto non solo la partecipazione di Mimmi, ma anche dei volti più amati del Trono Classico, che prima hanno mangiato con lei, poi si sono lanciati nel karaoke e sulla pista da ballo.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa, karaoke a due

Come rivelato dal sito News Ued, l’evento è stato un delirio totale, in quanto c’era molta gente che ha voluto aderire a questa iniziativa. Il ricavato è andato tutto all’associazione che si occupa delle persone che hanno questa malattia.

E ovviamente c’erano anche Claudio Sona e Mario Serpa, i due ex fidanzati della prima edizione del Trono Gay, che si sono rivisti dopo mesi. I due sono stati insieme per tutto il tempo, hanno parlato e si sono esibiti anche in un romantico karaoke a due.

Sarà stata la voglia di rivedersi ad avvicinarli di nuovo oppure dopo qualche bicchiere di troppo hanno pensato bene di tentare un ritorno di fiamma? Staremo a vedere come si evolveranno le cose, intanto ecco come è andata la serata…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 22 aprile 2017
Articolo successivoVerissimo: anticipazioni puntata di sabato 22 aprile 2017, arriva Candela!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here