Verissimo: anticipazioni puntata di sabato 22 aprile 2017, arriva Candela!

0

aida de la cruz 2

Oggi sabato 22 aprile 2017, subito dopo la puntata pomeridiana de Il Segreto, alle 16.10 andrà in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con Verissimo! Silvia Toffanin intervisterà Aida De La Cruz, l’attrice che interpreta la dolcissima Candela, ma in studio ci saranno anche tanti altri ospiti che ci regaleranno le ultime perle di gossip!

IL SEGRETO-Oggi sabato 22 aprile 2017, subito dopo la trasmissione della puntata pomeridiana de Il Segreto, alle 16.10 andrà in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con Verissimo!

Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto Aida De La Cruz, l’attrice spagnola che nella tv soap interpreta la dolcissima Candela, che ci regalerà numerose anticipazioni inedite e risponderà anche in diretta alle domande dei fan.

Verissimo: gli altri ospiti della puntata di sabato 22 aprile 2017

La De La Cruz non sarà però l’unica ospite in studio, perché oggi arriveranno anche Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli e, per la prima volta in assoluto, la conduttrice ospiterà anche il duo Benjii & Fede, che di recente è stato anche protagonista di uno scherzo molto perfido a Le Iene.

Non mancheranno inoltre le perle di gossip di Cristiano Malgioglio, che racconterà alcuni dei suoi progetti futuri, né quelle del ballerino Kledi Kadiu, uno dei professori di Amici più amati dal pubblico femminile.

Articolo precedenteUomini e Donne: ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 24 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here